Un 23enne dovrà presentarsi tutti i giorni alla polizia giudiziaria. Pretendeva di parlare con la donna con la quale aveva avuto una relazione ma lei ha chiesto subito aiuto
Dovrà presentarsi tutti i giorni alla polizia giudiziaria il 23enne italiano arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e violazione di domicilio. Tutto è accaduto ieri sera a Scandicci quando l’uomo ha cercato in tutti i modi di entrare in casa della ex, ma la donna lo ha respinto e ha chiesto aiuto avvisando i militari. Gli uomini dell’Arma, prontamente intervenuti, si sono trovati davanti a un alterco tra la donna e l’uomo, in stato di alterazione già nella pertinenza dell’appartamento, il quale precedentemente aveva avuto una relazione con lei e pretendeva di entrare nell’abitazione per parlarle.
I militari hanno invitato il 23enne a desistere nel suo atteggiamento e a fornire le proprie generalità, ma lui si è scagliato sulla donna venendo però prontamente bloccato dai militari con i quali iniziava una breve colluttazione. Alla fine il giovane è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che ha convalidato l’arresto e disposto per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.