I Baschi Verdi gli hanno trovato addosso circa 100 grammi di hashish e 22 grammi di cocaina già pronte per essere vendute oltre a una somma di denaro frutto probabilmente dell’attività di spaccio
Spacciava hashish e cocaina alla fermata della tramvia. Ma la sua per così dire attività non è passata inosservata a una pattuglia di Finanzieri della Compagnia Pronto Impiego che, supportati da una unità cinofila del Corpo, lo hanno subito arrestato. E’ accaduto durante un turno di servizio di controllo del territorio nel Quartiere 5, quando i militari hanno sorpreso un soggetto di origine magrebina che stava ricevendo del denaro da un suo coetaneo intento a spacciare sostanze stupefacenti.
I Baschi Verdi fiorentini, dopo un breve inseguimento sono riusciti a fermare il presunto spacciatore e a sottoporlo a controllo. La successiva attività di perquisizione, supportata anche dal cane antidroga permetteva di rinvenire, all’interno del marsupio, lo stupefacente pronto per essere spacciata: circa 100 grammi di hashish e 22 grammi di cocaina, tutto suddiviso in dosi. Oltre alla droga i Finanzieri hanno rinvenuto una cospicua somma di denaro frutto probabilmente dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sequestrato mentre la persona, pluripregiudicata e senza fissa dimora, è stata arrestata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.