Conclusi i lavori straordinari di Toscana energia in via Gabriele d’Annunzio, la strada è stata riaperta al traffico e il servizio di collegamento tra la frazione e la città è stato ripristinato
Ripristinato integralmente il servizio navetta NS che collega Settignano a Viale Verga. A seguito della conclusione oggi dei lavori straordinari di Toscana Energia in Via Gabriele D’Annunzio, la strada è stata riaperta ed ora è possibile consentire anche la circolazione dei bus.
Negli ultimi tre giorni, a causa dell’interruzione della strada, Autolinee Toscane aveva garantito il collegamento con due bus, con partenza ed arrivo prima e dopo l’area del cantiere. Terminato l’intervento, riaperta la strada e ripristinata l’ordinaria viabilità, la navetta – istituita momentaneamente per sostituire la linea 10 a causa dei lavori di Piazza Tommaseo – torna a fare servizio regolare e senza interruzioni. La navetta collega Settignano con Viale Verga dove, con l’interscambio della linea 17, si raggiunge comodamente il centro.