Musica, divertimento, buon cibo e una card che acquistata fino al 31 dicembre all’Infopoint oppure via mail permette di scegliere la cena tra tutte le ricche botteghe del mercato
L’ultima notte dell’anno? Questa volta si trascorre al Mercato Centrale che festeggia al primo piano il capodanno con una serata unica che unisce musica, divertimento e gusto. E una formula imperdibile con la “Che buono card” che consente di scegliere la cena tra tutte le ricche botteghe del Mercato acquistando card di vari importi: 30 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni, 60 euro per gli adulti, 120 euro per le coppie e 180 euro per le famiglie.
La card può essere acquistata fino alle 18 del 31 dicembre all’Infopoint del Mercato oppure scrivendo una mail a info.firenze@mercatocentrale.it con oggetto “Richiesta acquisto Che Buono Card” inserendo il numero totale di persone nel corpo di testo. E’ possibile prenotarsi anche chiamando il numero 055 2399798. Una volta acquistata online, la Che buono Card potrà essere ritirata presso l’Infopoint anche il giorno stesso fino all’inizio dell’evento. L’acquisto della card non è rimborsabile, ma l’eventuale credito residuo – non speso durante l’evento – potrà essere utilizzato fino al 7 gennaio.
L’appuntamento è martedì 31 dicembre dalle 19 al primo piano del Mercato e la fine della serata sarà prevista per le ore 2 di notte. Il programma propone inoltre il dj set di Kia B dalle ore 21:00 che farà vivere la magia dell’ultima notte dell’anno. Oltre all’opzione delle “Che buono card”, si potrà scegliere fra altre tre diverse soluzioni di cena: in pizzeria il menù a 40 euro con bevanda inclusa per gli adulti e 30 euro menù per i bambini dai 6 ai 12 anni, al ristorante il menù a 65 euro, mentre per la cena al Bistrot DLanga il menù a 70 euro per gli adulti. La passione per il buon cibo e per la musica si riflettono nella location storica del mercato centrale di Firenze, pronto a vivere una notte all’insegna della gioia, condivisione e divertimento.