Approvata al Consiglio di Quartiere una mozione della Lega che chiede di aumentare il numero degli occhi elettronici a partire dalle Cure: Ruggiero: “Sicurezza nei rioni è per noi fondamentale”
Più telecamere di sicurezza al Quartiere 2, a partire dalle Cure. Lo prevede una mozione proposta dalla Lega Salvini e approvata a maggioranza con alcuni emendamenti durante l’ultima riunione del “parlamentino” di quartiere a Villa Arrivabene. “Siamo molto soddisfatti dell’approvazione di questo atto – dicono il Capogruppo al Q2 Manfredi Ruggiero e i consiglieri Alberto Basile e Federico Pericoli -, frutto di segnalazioni ricevute dal territorio e di un’esigenza di coadiuvare il lavoro delle forze dell’ordine nell’identificazione di reati o illeciti minori. Per noi l’attenzione al tema della sicurezza nei rioni è fondamentale e questo atto evidenzia la concretezza con cui ci vogliamo approcciare”.
Aggiunge Federico Bussolin, capogruppo del Carroccio a Palazzo Vecchio: “Sono contento del lavoro dei miei colleghi al Quartiere 2 e della loro costante attenzione alle istanze del territorio. Come Lega siamo convinti dell’importanza dello strumento delle telecamere, ma è altresì necessario aumentare i presidi delle forze dell’ordine sul territorio e le nostre proposte andranno in questa direzione, ascoltando la cittadinanza e rispondendo alle esigenze di ogni singola zona”.