Sarà in vigore l’orario festivo con alcune riduzioni. A Empoli corse sospese, mentre funzioneranno alcune corse extraurbane in direzione dell’ospedale di Careggi
Scuole chiuse per le vacanze di Pasqua e come da tradizione arrivano le modifiche al servizio di trasporto pubblico. In particolare il 6, 7 e 11 aprile il servizio svolto quello feriale non scolastico. A Firenze il servizio urbano funzionerà per tutto il giorno, ma con alcune corse ridotte. Ad Empoli il servizio sarà sospeso, sospese anche le corse extraurbane con alcune linee garantite verso l’ospedale di Careggi (info sul sito at-bus.it).
Questo il dettaglio:
- Il servizio di Firenze urbano avrà orario festivo non scolastico, ad eccezione delle linee 24, 26, 27, 40, 43, 44, 49, 61, che circoleranno solo fino alle ore 13:00.
- Il servizio di Firenze Extraurbano sarà sospeso tutta la giornata, ad eccezione dei servizi ospedalieri per Careggi provenienti dal Mugello e dal Valdarno, oltre a due corse dei servizi integrativi Fs da Borgo San Lorenzo a Firenze e viceversa.
- Il servizio ad Empoli sarà sospeso.
Nel giorno di Pasquetta (lunedì 10 aprile) i bus funzioneranno con l’orario festivo non scolastico.