Palazzo Vecchio, il Gruppo PD incontra i cittadini

Il capogruppo Pd a Palazzo Vecchio Luca Milani

L’iniziativa partirà a febbraio. Gli incontri si terranno martedì, mercoledì e giovedì. Milani: “Sarà l’occasione per tenere aperta la comunicazione diretta e continua con la cittadinanza”

A partire dal mese di febbraio, il Gruppo Partito Democratico di Palazzo Vecchio incontrerà i cittadini per raccogliere le loro proposte, idee, istanze e segnalazioni, presso la propria sede di Palazzo Vecchio (II piano). Questi momenti di incontro si ripeteranno tutte le settimane nei giorni di martedì dalle ore 12 alle ore 13, mercoledì dalle ore 11 alle ore 13 e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18. Basterà scrivere una mail a gruppo.pd@comune.it, con l’indicazione di un recapito telefonico diretto, precisando gli argomenti di interesse ed inviando eventuale documentazione. Sarà possibile fissare gli appuntamenti anche telefonando, in orario di ufficio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 ai seguenti numeri: 055-2768060/055-2768054/055-2768296.

“Sarà l’occasione per tenere aperto Palazzo Vecchio alla comunicazione diretta e continua con la cittadinanza, momenti di autentico scambio, che si inseriscono nel solco delle iniziative di ascolto e di partecipazione introdotte negli anni dall’Amministrazione. Una modalità concreta per la politica di essere parte attiva nel rapporto con la cittadinanza” queste le parole del Capogruppo del Partito Democratico di Palazzo Vecchio Luca Milani. 

Luciano Mazziotta: Luciano Mazziotta è nato a Firenze nel 1960. Giornalista professionista, nel tempo ha lavorato per La Nazione, la Repubblica (redazione di Milano), la Prealpina di Varese e diverse altre testate locali lombarde occupandosi di politica, cronaca, cultura e spettacoli. E’ tornato a vivere a Firenze nel febbraio 2019 dopo 30 anni passati a rincorrere personaggi e a raccontare fatti ed eventi, alcuni anche eclatanti.