Era stata fermata per un normale controllo dalla Polizia. A casa sua trovato un uomo con droga e 2.000 euro in contanti che è stato denunciato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio
Guidava con quattro dosi di cocaina nascoste dentro la bocca l’automobilista fermata ieri pomeriggio su viale XI agosto a Firenze da una volante del Commissariato di Sesto Fiorentino. La donna, una cittadina marocchina di 30 anni, peraltro già nota alle Forze di Polizia, è stata fermata per un normale controllo. Ma i poliziotti si sono subito accorti che qualcosa che non andava perché la giovane non riusciva nemmeno a parlare. Così messa alle strette è venuto fuori il nascondiglio molto improvvisato dello stupefacente e anche tre ulteriori dosi di hashish all’interno dell’auto.
A questo punto gli agenti sono voluti andare a fondo della vicenda e hanno deciso di perquisire anche l’abitazione dell’arrestata a Campi Bisenzio. Nell’appartamento c’era un uomo, un marocchino di 37 anni, anche lui già noto alle Forze di Polizia, che è stato subito identificato. Nelle sue tasche sono state rinvenute 5 dosi di cocaina, quattro delle quali avvolte da un mazzo di banconote per oltre 2000 euro in contanti. L’uomo e la donna sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Sesto Fiorentino per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.