L’assemblea degli azionisti ha anche rinnovato la fiducia a Roberto Naldi (AD) e Stefano Bottai (Vicepresidente). Nel comitato esecutivo entrano Mariano Andres Mobilia Santi, Antonella Mansi e Andrea Barbuti
Marco Carrai è stato confermato alla guida di Toscana Aeroporti. Lo ha stabilito l’assemblea degli azionisti riunitasi per deliberare le cariche sociali, il conferimento delle deleghe di gestione e dei poteri, e l’istituzione dei comitati endoconsiliari. L’assemblea ha anche rinnovato la fiducia Roberto Naldi come Amministratore Delegato e CEO ai sensi del Codice di Corporate Governance, e Stefano Bottai come Vice Presidente. Durante la stessa riunione, il CdA ha definito la struttura di governance della Società, istituendo i seguenti comitati endoconsiliari: Comitato Esecutivo: Marco Carrai (Presidente), Roberto Naldi, Mariano Andres Mobilia Santi, Antonella Mansi e Andrea Barbuti.
Comitato Controllo e Rischi e Sostenibilità, con funzioni anche di Comitato per le Operazioni con le Parti Correlate: Mirko Romoli Fenu, Stefano Bottai e Patrizia Alma Pacini. Comitato Nomine e Remunerazioni: Stefano Bottai, Giorgio De Lorenzi e Luigi Salvadori. Sono stati altresì confermati i componenti dell’Organismo di Vigilanza: Edoardo Marroni (componente esterno e Presidente), Claudio Pedrazzani (componente esterno) e Nico Illiberi, Direttore Legale & Compliance TA. Infine, il CdA ha confermato Marco Gialletti come Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari.