E’ accaduto in un bar di via Baracca. L’aggressione è solo l’ultimo di una serie di episodi accaduti negli ultimi sei mesi
Non gli dà i soldi e il compagno la pesta. È accaduto in un bar di via Baracca. L’uomo, un 21enne di origine nordafricana, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di lesioni e maltrattamenti in famiglia. La donna, 43 anni, italiana, è stata invece soccorsa per ferite e lividi. A dare l’allarme, alcune persone che hanno segnalato al 112 Nue una violenta lite tra un uomo e una donna. È intervenuta una pattuglia dei carabinieri.
Il ventunenne, visibilmente alterato, è stato bloccato dai militari. La donna ha raccontato di essere stata vittima negli ultimi sei mesi di altre violenze da parte del compagno, la più grave a gennaio quando le avrebbe fratturato un braccio. Tutte aggressioni che non aveva avuto il coraggio di denunciare per paura delle reazioni dell’uomo. I due avrebbero iniziato a discutere nel bar per questioni di soldi. Lui avrebbe aggredito la compagna con schiaffi e pugni. Una cliente del locale si è frapposta tra i due per tentare di calmare il giovane finché non sono intervenuti i carabinieri.