Imbarco lunedì alle 21 per vivere una serata unica e indimenticabile con concerto a bordo e brindisi in attesa poi dello spettacolo pirotecnico
San Giovanni a bordo di Arnoboat, il battello green che attraversa il fiume sotto i ponti storici della città. In occasione della festa del patrono di Firenze che si celebra lunedì 24 giugno, l’imbarcazione offre un’opportunità unica e suggestiva per vivere i tradizionali fuochi d’artificio direttamente dall’acqua. L’imbarco è previsto per le 21 dal molo di via Lungarno Diaz, sotto Piazza Mentana. L’esperienza, della durata di 1 ora e 45 minuti, compreso imbarco e sbarco, include una crociera sul fiume, accompagnata da un concerto dal vivo a bordo, e culminerà con la spettacolare visione dei fuochi d’artificio che illumineranno la città in festa. Durante l’evento, gli ospiti potranno brindare con prosecco e gustare altre bevande in un’atmosfera unica e raffinata.
Il battello, noto per la sua attenzione all’ambiente grazie all’uso di motori elettrici silenziosi e per la promozione di un turismo sostenibile, è progettato per accogliere comodamente anche persone in carrozzina, garantendo così a tutti la possibilità di partecipare a una serata indimenticabile. “La festa di San Giovanni è un momento magico per Firenze, e poterla vivere dal fiume, lontano dalla folla, con una vista privilegiata sui fuochi d’artificio, è un’opportunità imperdibile”, afferma Daniela Ghirelli, ideatrice di Arnoboat. “Con questo evento, vogliamo offrire un’alternativa sostenibile e allo stesso tempo indimenticabile per celebrare questa tradizione così importante, rendendola accessibile a tutti”. I posti sono limitati. La prenotazione può essere effettuata direttamente sul sito ufficiale di Arnoboat (www.arnoboat.com), cliccando su “Prenota ora”.