Ezio, l’anziano aggredito sull’androne del palazzo di via Finiguerra, è uscito dal coma

Dopo quasi un mese oggi si è svegliato e ha stretto la mano a sua moglie. Per la sua aggressione era stata sottoposta a fermo una 25enne senza fissa dimora

Ezio Clemente, l’anziano 91enne aggredito lo scorso 29 agosto nell’androne del palazzo in cui abita con la moglie in via Maso Finiguerra a pochi metri di distanza dalla Stazione di Santa Maria Novella, si è svegliato dal coma e ha stretto la mano alla consorte. Lo ha annunciato il legale della famiglia Guglielmo Mossuto.

Per l’aggressione era stata sottoposta a fermo una 25enne senza fissa dimora, di nazionalità romena. Rapina e lesioni le accuse ipotizzate dalla magistratura nei suoi confronti.

Luciano Mazziotta: Luciano Mazziotta è nato a Firenze nel 1960. Giornalista professionista, nel tempo ha lavorato per La Nazione, la Repubblica (redazione di Milano), la Prealpina di Varese e diverse altre testate locali lombarde occupandosi di politica, cronaca, cultura e spettacoli. E’ tornato a vivere a Firenze nel febbraio 2019 dopo 30 anni passati a rincorrere personaggi e a raccontare fatti ed eventi, alcuni anche eclatanti.