E’ uno spazio dedicato a prodotti cosmetici naturali il cui acquisto in parte sosterrà la Fondazione Radioterapia Oncologica Onlus
Inaugurato il Beauty Bar alla Rinascente alla presenza di Drusilla Foer, del sindaco Dario Nardella e dell’assessore al welfare Sara Funaro. Si tratta di uno spazio dedicato a prodotti cosmetici naturali, il cui ricavato sarà in parte destinato per sostenere la Fondazione Radioterapia Oncologica Onlus. “Un angolo dedicato a prodotti cosmetici naturali per sostenere la Fondazione Radioterapia Oncologica. Prendersi cura di noi stessi, ma anche degli altri: un impegno concreto per la lotta contro il cancro”, scrive in un post sulla sua pagina Facebook il sindaco.
“Presso il nuovo Beauty Bar è possibile acquistare prodotti cosmetici naturali il cui ricavato sarà in parte destinato per sostenere la Fondazione Radioterapia Oncologica Onlus, fondazione impegnata nelle attività assistenziali dei pazienti oncologici oltre che nella ricerca contro il cancro – aggiunge sempre su Facebook Funaro – la pandemia ha accentuato le difficoltà di molte persone, soprattutto di quelle che lottano contro il tumore e stanno seguendo percorsi oncologici. Queste realtà e iniziative come il Beauty Bar ci ricordano la bellezza della solidarietà e del volontariato. Ognuno di noi può dare il proprio contributo per aiutare i malati oncologici e sostenere la ricerca. Tutti insieme possiamo fare molto per sconfiggere il cancro”.