Una delle voci più prodigiose al mondo, con milioni di fan a ogni latitudine, approda per la prima volta in Italia e sceglie Firenze (unica data) per presentare il suo spettacolo Rock Talent
Milioni di fan a ogni latitudine e milioni di click in rete per una delle voci più prodigiose al mondo che ha trionfato nei più famosi talent show. E che per la prima volta approda su un palco italiano. Cristina Ramos sceglie Firenze per il suo debutto live in Italia. La cantante spagnola sarà mercoledì 25 gennaio al Viper Theatre con lo spettacolo “Rock Talent”. Inizio ore 21. I biglietti (posto unico 17 euro) sono disponibili da ieri su www.ticketone.it, nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita, tel. 055.210804). Info tel. 055.0195912 – www.viperclub.eui – nfo@viperclub.eu.
Cristina Ramos ha conquistato i talent show di tutto il pianeta: innanzitutto i trionfi a Got Talent España e al talent messicano La Voz. E poi, l’accesso nella Top 5 di America’s Got Talent The Champion’s, il World’s Got Talent China – dove è stata scelta miglior cantante nella storia del format – la partecipazione al popolare show spagnolo Tu cara me suena – con imitazioni, tra le altre, di Donna Summer, Whitney Houston e Céline Dion – fino al recente Una voce per San Marino, dove ha impressionato per la sua capacità di padroneggiare i registri più estremi della voce. Sul palco fiorentino proporrà uno spettacolo dedicato alle proprie canzoni e a classici di tutti i tempi, scegliendo il linguaggio del rock come elemento comune. Al centro dello show la sua voce prodigiosa – capace di combinare generi come opera, rock, funky o boleri – e la spettacolare messa in scena.
Ad aprire la serata sarà l’artista toscano Dascar.