Gli agenti dell’Antidegrado hanno fermato un senegalese che aveva appena finito di vendere una dose di crack a un cliente. Addosso aveva altre dosi di stupefacente e 260 euro in contanti
Ancora uno spacciatore arrestato dalla Polizia Municipale. È successo ieri pomeriggio nel Parco delle Cascine. Gli agenti del Reparto Antidegrado in servizio nella zona della fermata della tramvia hanno assistito in diretta allo scambio denaro/sostanza tra due giovani. Alcuni hanno seguito e fermato il cliente, un 29enne residente in un comune della provincia, che ha confermato l’acquisto del crack (0,27 grammi in cambio di 10 euro).
Nel frattempo l’agente rimasto sul posto ha tenuto d’occhio lo spacciatore fino al ritorno dei colleghi e a questo punto sono scattati i controlli nei confronti del pusher. Alla richiesta dei documenti questi ha mostrato agli agenti la denuncia di smarrimento del permesso di soggiorno. Nella perquisizione sono state trovate ulteriori quantità di sostanze stupefacenti (circa 4 grammi tra hashish e crack) e diverse banconote di vario taglio per complessivi 260 euro. Droga e denaro sono stati sequestrati. Sottoposto a fotosegnalamento, è risultato che si tratta di un cittadino senegalese del 1991. Per lui è scattato l’arresto che è stato convalidato questa mattina dall’udienza per direttissima con obbligo di firma.