La denuncia di Alessandro Draghi e Jacopo Cellai (Fratelli d’Italia): “E’ questo il concetto di resilienza del centro storico di cui spesso parla Nardella?”
Non bastava il giardino verticale andato in malora, ora al parcheggio delle Murate, in viale Giovine Italia, c’è anche un altro monumento al degrado: un camper bruciato, sfondato e abbandonato che giace lì da mesi. E’ la denuncia dei consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai che sono andati sul posto e hanno scattato le foto che pubblichiamo. Il mezzo ha la carrozzeria esterna imbrattata da graffiti, è bruciato per buona parte, ha i vetri sfondati e all’interno ci sono arredi di vario tipo anch’essi andati arsi in quando per causa al momento sconosciute ha preso fuoco.
“Il camper ridotto in queste condizioni è anche pericoloso per i fruitori del parcheggio – aggiungono Draghi e Cellai -. Troviamo veramente grave che una situazione come questa in un luogo molto frequentato al centro della città non sia ancora stata affrontata e risolta. Ci chiediamo se sia questo il concetto di resilienza del centro storico di cui spesso parla il sindaco Nardella“.