E’ stato sorpreso così un 26enne dai ‘Nibbio’, la speciale squadra di poliziotti motociclisti della Questura, durante un controllo in Piazza Paolo Uccello
A passeggio con addosso oltre un etto e mezzo di droga tra cocaina, hashish e marijuana. E’ stato sorpreso così un cittadino gambiano di 26 anni da una pattuglia dei “Nibbio”, gli esperti poliziotti motociclisti della Questura. Il giovane ha attirato l’attenzione degli agenti impegnati in quel momento in una serie di controlli in piazza Paolo Uccello. Appena i cani antidroga si sono avvicinati, lui avrebbe subito tentato di dileguarsi ma i poliziotti lo hanno raggiunto scoprendo che era a passeggio con due panetti di droga negli slip e alcune dosi di polvere bianca nelle tasche dei bermuda. Il 26enne è finito in manette con l’accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi, inoltre, il fiuto delle unità cinofile della Polizia di Stato ha permesso di scovare un’altra cinquantina di grammi di hashish e marijuana ben nascosta tra la vegetazione delle Cascine. Infine sempre i “Nibbio” hanno denunciato due marocchini di 27 e 32 anni, sorpresi in piazza della Costituzione con in tasca una quindicina di grammi a testa di stupefacente tra hashish e cocaina.