Il popolarissimo presentatore fiorentino non sarà questa sera alla conduzione di “Tale e Quale show” su Rai1. Tantissimi i messaggi di in bocca al lupo fra cui quello del sindaco di Firenze Dario Nardella
Carlo Conti si trova ricoverato al reparto malattie infettive dell’ospedale di Careggi a causa del Covid. La notizia, anticipata dal quotidiano la Repubblica, è stata confermata dalla Rai. Il popolare show man fiorentino non potrà dunque condurre la puntata di questa sera di “Tale e quale Show” su Rai1, come del resto aveva fatto la settimana scorsa da casa, e la guida della serata è stata affidata alla giuria composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme con l’aiuto di Gabriele Cirilli.
A quanto è dato sapere, nonostante le sue condizioni non siano gravi, è stato tuttavia consigliato per lui il trasferimento al nosocomio fiorentino per essere seguito al meglio dei medici come precisato da una nota di viale Mazzini che poi aggiunge: “Si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in Tv”. A rassicurare tutti ci ha pensato lui stesso, sui social: “Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo!“, ha scritto Conti in un post su Instagram, facendo poi il suo in bocca al lupo a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e Gabriele Cirilli.
Conti venerdì scorso era ancora asintomatico e pertanto era riuscito a condurre lo show di Rai 1 in collegamento da casa sua, dove si trovava in isolamento: le sue condizioni erano mutate lo scorso weekend, tanto che è stato lui stesso martedì ad aggiornare i sui fan con un post sempre Instagram: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Ma tra tutte le medicine questo biglietto è la più potente“, aveva scritto pubblicando la foto di un biglietto lasciatogli dalla moglie Francesca e dal figlio Matteo per incoraggiarlo in questo momento difficile. Tantissimi i messaggi di auguri e di incoraggiamento che stanno arrivando per lui in questo momento, fra cui anche quello del sindaco di Firenze Dario Nardella.