E poi tanta musica con Edoardo Ferragamo, Lorenzo Magnozzi, Mayfair Lady, Filo Vals e John Swing & HAPE
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della comicità fiorentina e in particolare di Leonardo Pieraccioni quello in programma stasera al giardino della Ciminiera nel quadro delle proposte estive di Manifattura Tabacchi (via delle Cascine 33). Alle 19.30 è in programma una conversazione sul cinema del regista fiorentino a cui seguirà la proiezione del film più noto in assoluto che lo fece conoscere al grande pubblico: “Il Ciclone” (biglietti on line sul portale: www.liveticket.it/stensen, costo 5 euro + 50 centesimi diritti di prevendita, oppure alla biglietteria di Manifattura Tabacchi, l’ingresso al “talk” è invece gratuito).
Ma anche la musica avrà la sua parte importante perché l’edizione 2020 di ReGeneration Festival, il festival della notte fonda, propone 2 serate importanti per i sonnambuli e per quelli che invece di dormire preferiscono assaporare il fresco del giardino della ciminiera inondati dalle sonorità musicali.
Grazie alla collaborazione con Manifattura Venerdi 28 agosto alle 23 il cantante e chitarrista fiorentino Edoardo Ferragamo si esibirà con la sua band: a seguire intorno a mezzanotte e un quarto djset con Lorenzo Magnozzi feat assieme alla djset Mayfair Lady compositrice di talento che scrive i suoi testi ma anche l’accompagnamento. Sabato 29 agosto alle 23 sarà invece la volta di Filo Vals, cantautore italiano dall’anima internazionale seguito alle 00.15 djset con John Swing & HAPE. L’ingresso agli eventi sarà gratuito con prenotazione (https://www.manifatturatabacchi.com/eventi/regeneration-festival-edo-ferragamo/ e https://www.manifatturatabacchi.com/eventi/regeneration-festival-filo-vals/).
Naturalmente proseguono anche le altre proposte di Manifattura (www.manifatturatabacchi.com/agenda) e sarà come sempre a disposizione il bistrot di Bulli & Balene (lun-ven 9:00-01:00 / sab-dom 10:00-01:00) e il cocktail bar di Soul Kitchen (martedì-domenica 18:00-01:00). L’accesso è contingentato in osservanza delle norme anti Covid-19.