In casa aveva quasi 6.500 euro fra droga e contanti. Nuovo blitz dalla squadra antidroga della Municipale che stavolta ha assistito in diretta allo scambio bloccando pusher e cliente. Denunciati 4 stranieri che erano con lei
In casa aveva oltre 4.200 euro in contanti, cocaina per circa 2.200 euro e una trentina di grammi tra hashish e marijuana. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Squadra Antidroga della Polizia Municipale all’interno dell’appartamento di una insospettabile spacciatrice in zona Cure. Tutto è iniziato da un appostamento pomeridiano delle pattuglie in borghese che hanno assistito in diretta allo spaccio. Gli agenti hanno visto la donna scendere in strada, probabilmente a seguito di un contatto telefonico, e consegnare un involucro a un uomo in cambio di 50 euro. E sono subito intervenuti bloccando i due: il cliente è risultato un 52enne italiano, la spacciatrice una 39enne sempre italiana incensurata, all’interno dell’involucro una dose di cocaina.
Gli agenti si sono poi spostati nell’abitazione della donna e qui hanno fatto la scoperta: nascosti in quattro marsupi riposti in alcuni cassetti, sono stati trovati 22 grammi di cocaina pari a una quarantina di dosi per un valore di circa 2.200 euro), 23 grammi marjiuana e 6 grammi hashish. Oltre a un bilancino di precisione. Insieme alla droga gli agenti hanno rinvenuto anche 4.265 euro in banconote in banconote di taglio piccolo e medio all’interno di una busta trasparente. Soldi di cui la donna non ha saputo spiegare la provenienza.
Nell’appartamento gli agenti hanno trovato quattro giovani stranieri non in regola con le norme sull’immigrazione, dei quali due già noti alle forze dell’ordine. Mentre a una successiva perquisizione dagli indumenti intimi è saltata fuori un’ulteriore dose di cocaina. Per tutti è scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Per i quattro uomini anche quella per la violazione delle norme sull’immigrazione. Denaro e droga sono stati sequestrati a disposizione dell’autorità giudiziaria.