Le giovani si sono allontanate dalla casa della nonna, nella zona di Peretola, e non hanno dato più alcuna notizia di sé. Ricerche in corso da parte di Polizia e volontari della Città Metropolitana
Sono ore di grande apprensione per le famiglie di due cugine di cui non si sa più nulla da venerdì 14 giugno. La prefettura ha attivato il piano che viene messo in campo in questi casi per la ricerca di persone scomparse. Si chiamano Dai Ada e Wu Mina Jiajia. Sono entrambe di origine asiatica. Si tratterebbe di un allontanamento volontario. Le due giovani, di cui una minorenne, si trovavano nell’abitazione della nonna, nella zona di Firenze Peretola. In un momento di assenza di quest’ultima si sono allontanate. Le ricerche sono condotte dalla polizia, insieme ai volontari della Città Metropolitana.
Al momento della scomparsa la cugina maggiorenne indossava una maglia rosa con la scritta” Kenzo” ed aveva con sé una borsa e un trolley di colore rosso. Le foto delle due giovani sono state diffuse anche su alcuni gruppi Facebook fiorentini. La prefettura ha fatto scattare il piano nella mattina di oggi sabato 15 giugno.