Avrà il compito di raccogliere le istanze provenienti da Firenze, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa. De Blasi, Masi e Noferi: “Persona giusta al posto giusto”
Francesca Pini è la nuova Rappresentante territoriale del M5S per Firenze, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa. Pini, che fino a questo momento rivestito il ruolo di assistente dei due consiglieri comunali pentastellati a Palazzo Vecchio Roberto De Blasi e Lorenzo Masi avrà il compito di farsi portavoce delle istanze che proverranno dai sette grossi comuni della città metropolitana fiorentina.
“Le nostre più sentite congratulazioni – affermano con soddisfazione per la scelta i due consiglieri pentastellati e la consigliera regionale Silvia Noferi – Francesca è la persona giusta al posto giusto. Il MoVimento è una forza attiva sul territorio, che ha già al suo interno le risorse professionali necessarie per la sua continua crescita. Francesca avrà il compito importante da Firenze, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa e siamo certi che saprà portare avanti questo ruolo nel migliore dei modi. I prossimi mesi saranno impegnativi e gli impegni che ci aspettano sono molteplici, ma siamo certi che la nostra squadra sarà in grado di portare avanti le sfide che si presenteranno”. “Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata – dice Pini – Inizierò il mio lavoro dall’ascolto degli attivisti, che sono da sempre il cuore pulsante del MoVimento, ma anche di tutti coloro che si ritrovano nei valori del M5S”.