Il conduttore, intervistato da Federica Damiani, parlerà del suo nuovo programma “Che tempo che farà” in onda sulla 9 e del suo lato inedito di imprenditore che ha acquisito la storica fabbrica di cioccolato Lavoratti
Fabio Fazio sceglie La Terrazza di San Casciano dei Bagni per la sua prima apparizione pubblica dopo l’addio alla Rai. Il conduttore e autore televisivo sarà ospite sulla panchina di Piazza della Repubblica, stasera venerdì 4 agosto alle 21.30, conversando con la giornalista Federica Damiani. Fazio interviene nel borgo termale per l’incontro “Che tempo che farà”, titolo che evoca il fortunato e autorevole programma tv trasmesso per venti anni dalle reti Rai, ma che rivolge la riflessione verso le prospettive future, a cominciare dai suoi futuri impegni professionali con il canale 9 del gruppo Warner Bros – Discovery Italia dove è recentemente approdato con un contratto di quattro anni, insieme all’inseparabile Luciana Littizzetto.
Il passaggio di Fazio al nuovo network, particolarmente discusso in questi giorni nei mezzi d’informazione, sarà uno dei temi trattati nell’appuntamento di San Casciano dei Bagni ma ci sarà spazio anche per far conoscere un lato inedito del conduttore genovese: il suo impegno imprenditoriale. Fazio infatti, insieme all’amico e ristoratore Davide Petrini, ha rilevato la storica fabbrica di cioccolato Lavoratti.