Trasporto pubblico ridotto nell’imminenza ormai delle feste natalizie. Nel capoluogo di regione a San Silvestro corse garantite sino alle 20
Trasporto pubblico ridotto nell’imminenza ormai delle feste natalizie. Tutti i servizi di trasporto scolastici saranno sospesi da domani 24 dicembre e torneranno regolari a partire dal giorno della ripresa delle scuole. In questi giorni senza scuola si alterneranno servizio feriale non scolastico e servizi festivi. Per i giorni di Natale e 1° gennaio in alcuni territori della Toscana il servizio sarà sospeso integralmente, mentre in altri sarà sensibilmente ridotto o limitato. In particolare le linee urbane a Firenze il giorno di Natale funzioneranno fino alle 13. Il 31 dicembre invece il servizio sarà sospeso dalle 20 in poi. Durante il periodo di festività saranno rimodulati anche gli orari delle biglietterie. A Firenze Il 24 dicembre chiusura alle 20, Il 31 dicembre alle 13:15. Le biglietterie di Firenze Montelungo e Vittorio Veneto rimarranno invece chiuse dal 24 dicembre al 1° gennaio.
Durante le festività la tramvia effettuerà servizio regolare. In particolare, il 31 dicembre le linee T1 e T2 circoleranno tutta la notte senza interruzioni. Ecco gli orari: 25 dicembre Natale e 1° gennaio Capodanno: orario festivo, anche se con frequenze leggermente ridotte; 31 dicembre, San Silvestro: servizio con le consuete frequenze del sabato. Durante tutta la notte i passaggi non-stop avverranno ogni 10–25 minuti; 6 gennaio, Epifania: le linee T1 e T2 osserveranno l’orario festivo, e prolungato fino alle 02:00 come tutti i venerdì (orari dettagliati su https://www.gestramvia.it/orari/).