Domani dalle 15 in via Cavour il grande gioco organizzato per grandi e piccini organizzato del Centro Commerciale Naturale. Iscrizioni gratuite e premi finali per tutti
Chi ha rapito Babbo Natale? Gli indizi non mancano e a svelarli saranno domani domenica 11 dicembre i partecipanti al grande gioco a squadre organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Via Cavour, a Firenze. Un gioco non competitivo e gratuito, per grandi e piccini che dalle ore 15 animerà una delle mete privilegiate dello shopping natalizio a Firenze.
Serviranno uno smartphone e… molto fiuto. Basterà presentarsi – squadre di minimo due persone – domenica 11 dicembre alle ore 15 al tavolo di iscrizione allestito presso il negozio Dreoni Giocattoli.
Le prove saranno celate in 20 negozi di via Cavour. In palio, per tutte le squadre che daranno la soluzione esatta, peluche giganti, abbonamenti al cinema, penne stilografiche, set di mattoncini Lego, panettoni, pandori, cioccolate artigianali e altre squisitezze! Tutti offerti dai commercianti del Centro Commerciale Naturale Via Cavour. Sono previsti inoltre premi speciali per le squadre che completeranno prove svelate al momento, e che renderanno la sfida ancora più divertente! La premiazione si terrà alle 18:30 presso Gelatarium e a consegnare i riconoscimenti sarà lo stesso Babbo Natale!
L’evento è promosso dal Centro Commerciale Naturale di Via Cavour con il contributo del Comune di Firenze e realizzato in collaborazione con Effetto Giallo, Confcommercio Firenze e associazione Insieme Per San Lorenzo, nell’ambito delle iniziative che animeranno la Via durante le feste di Natale.