Lunedì 31 ottobre quinta edizione per l’evento organizzato da Camelbag ssdr. Iscrizioni chiuse alle 19.30, potranno partecipare 400 persone. Poi tutti via attraverso i sentieri delle Cascine con effetti da… brivido
Torna la corsa più paurosa dell’anno: la Firenze Halloween Run. Camelbag ssdrl, con il patrocinio del Comune di Firenze, organizza per lunedì 31 ottobre la quinta edizione della “Firenze Halloween Run”, evento di 4 km all’interno del Parco delle Cascine. Il percorso è adatto anche a bambini e ragazzi accompagnati da almeno un adulto. I concorrenti potranno partecipare mascherati, con costumi in tema Halloween. Le iscrizioni chiuderanno il 31 ottobre alle 19.30. Potranno partecipare al massimo 400 persone.
Trattandosi di manifestazione ludico-motoria, per iscriversi alla Firenze Halloween Run non è necessario certificato medico, ma sarà richiesta la firma di una liberatoria. I pettorali dovranno essere ritirati presso la zona partenza/arrivo, presso il piazzale della piscina Le Pavoniere il 31 ottobre dalle 15:30 alle 19:30. A tutti gli iscritti sarà consegnato il gadget ufficiale dell’evento.
La partenza è prevista per le 20, nel piazzale della piscina Le Pavoniere. Il percorso della Firenze Halloween Run si svolge interamente su strade e sentieri all’interno del Parco delle Cascine, con effetti speciali legati al tema di Halloween. I concorrenti dovranno rispettare rigorosamente il percorso di gara segnalato. È fortemente consigliato l’uso della lampada frontale o di una torcia elettrica. A fine manifestazione saranno premiati i costumi più originali, votati dal comitato organizzatore.
Info su: https://www.halloweenrun.it/it/