E’ accaduto in un appartamento nel quartiere di Novoli. Le violenze, dovute pare a gelosia e all’assunzione di alcool, erano quotidiane
Per gelosia e probabilmente a causa dell’abuso di alcol maltrattava la compagna con la quale aveva iniziato una relazione da pochi mesi, anche davanti alla figlia minore di lei nata da un precedente rapporto. Per questo un peruviano 22enne con precedenti è stato arrestato dai Carabinieri Nucleo Radiomobile intervenuti in un appartamento nella zona di Novoli a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa nella quale si denunciava un’aggressione in atto. I militari, una volta giunti nell’appartamento hanno visto che lo stesso spintonava una donna la quale cercava in tutti i modi di divincolarsi, intervenendo immediatamente per bloccare l’aggressione e calmare gli animi. Il 22enne però, in evidente stato di alterazione dovuto ad un presunto abuso di sostanze alcooliche, si è scagliato con calci e pugni contro gli uomini dell’Arma i quali, con non poche difficoltà e riportando alcune lievi contusioni, sono riusciti a fermarlo.
Da una prima ricostruzione dei fatti il giovane aveva iniziato da poco una relazione con la vittima, una sua connazionale di 24 anni la quale però veniva maltrattata quotidianamente. Dai primi accertamenti sembra che la vittima non sia mai ricorsa alle cure mediche. Il 22enne è finito in manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.