Il Direttore generale della Fiorentina, durante la visita organizzata al Viola Park, apre al progetto preliminare e rassicura che il presidente Rocco Commisso sta bene
“Settimana prossima ci incontreremo con il sindaco, pronti a parlare con gli architetti e gli ingegneri“. La Fiorentina apre al progetto preliminare di restyling della stadio Franchi e di riqualificazione dell’area di Campo di Marte.
A dirlo è il Dg della società Viola Joe Barone durante la visita organizzata al Viola Park che ha coinvolto quasi cento invitati tra sindaci della città metropolitana, istituzioni della Regione e rappresentanti delle categorie economiche, allo scopo non solo di mostrare lo stato avanzato dei lavori della nuova casa viola ma anche per parlare dell’impatto socio economico nel territorio. “L’investimento della famiglia Commisso nel Viola Park e le nostre battaglie per la costruzione del nuovo stadio hanno fatto sì che il Governo si muovesse con il PNRR per il restyling del Franchi – ha sottolineato Barone -. Se ci piace il progetto vincitore del bando? L’importante non è il consenso di tutti dal punto di vista estetico, l’importante è che ci sia un progetto, che ci sia un inizio e una fine che porti ad avere uno stadio per la Fiorentina e per Firenze. La prossima settimana ci incontreremo con il Sindaco, siamo pronti a parlare con gli architetti, gli ingegneri e con lui”.
Il Direttore Generale ha portato il saluto del Presidente Rocco Commisso aggiungendo che Commisso sta bene e appena il tempo lo permetterà tornerà a Firenze. Quanto alle voci di una possibile vendita della società, le ha liquidate con una battuta: “Le chiacchiere da bar sulla cessione non sono vere”.