Domani la presentazione del raggruppamento col fondatore Gianluigi Paragone. Sui banchi di Palazzo Vecchio a rappresentarlo ci sarà Andrea Asciuti
Italexit per l’Italia, il nuovo raggruppamento fondato dall’ex Cinque Stelle e giornalista Gianluigi Paragone, si appresta a entrare in Consiglio Comunale a Firenze. Suo consigliere sarà con tutta probabilità Andrea Asciuti, attuale esponente del Gruppo Misto a Palazzo Vecchio. La conferenza stampa di presentazione del raggruppamento domani, sabato 12 marzo alle 11,30 presso l’hotel Orto dei Medici, in Via San Gallo 30. All’incontro, oltre al senatore Paragone, parteciperà il coordinatore regionale del partito Loredano G. Ghirardini.
“Sarò presente alla conferenza stampa – spiega Asciuti – in quanto sto valutando l’adesione a Italexit. Continuerò comunque a tenere una posizione di opposizione costruttiva nei confronti dell’amministrazione comunale”. Durante l’evento verranno presentati i consiglieri comunali di altri Comuni e Capoluoghi toscani che hanno aderito al progetto del partito di Paragone. Per l’occasione, verrà presentato anche il candidato sindaco Italexit al rinnovo del Consiglio comunale di Pistoia.