Il provvedimento era stato emesso dal Questore a seguito dell’aggressione avvenuta dopo Fiesole-Rondinella del 30 ottobre scorso. Resta invece valido quello emesso per un altro atleta della società e per due spettatori
Daspo revocato per tre calciatori del Fiesole nell’ambito delle indagini dei carabinieri sull’aggressione avvenuta dopo la partita di calcio Fiesole-Rondinella del 30 ottobre scorso. Il provvedimento era stato emesso dal questore di Firenze che adesso a seguito di ulteriori approfondimenti investigativi, ha ritenuto di doverlo revocare in autotutela. Resta valido invece quello emesso nei riguardi di un altro calciatore del Fiesole e di due spettatori.
In una nota la società Fiesole calcio, “nell’attesa che venga revocata la misura anche nei confronti del quarto tesserato la cui posizione è all’esame degli inquirenti, esprime intanto grande soddisfazione per l’esito dell’indagine integrativa svolta dal questore di Firenze, e rivolge un ringraziamento alle autorità competenti che hanno esaminato in maniera approfondita l’esatto svolgimento dei fatti, da cui è emersa la totale estraneità dei propri tesserati, coerentemente con gli esiti dell’indagine interna già svolta dalla società”. Ma si è anche detta “a ogni modo rammaricata per l’ingiusta misura rimasta efficace per oltre 3 mesi“.