L’aggressore è un 53enne. La lite sembra sia stata originata da vecchi dissapori quando i due erano colleghi di lavoro in un garage di Corso Tintori
Accoltellato in pieno giorno nel centro di Firenze. Un 25enne è stato aggredito e ferito a un braccio con un coltello a serramanico nel corso di una lite avvenuta intorno alle 12,40 in corso Tintori nel centro di Firenze. L’aggressore, di 53 anni, è stato denunciato dalla Polizia per lesioni aggravate e possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere. In base a una prima ricostruzione, i due sarebbero venuti alla mani per vecchi dissapori nati quando erano colleghi di lavoro in un garage della stessa via, dove il 53enne è ancora dipendente e nei pressi del quale si è verificata l’aggressione. Il coltello è stato sequestrato.
Il 25enne, subito soccorso dagli operatori del 118, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi dove è stato medicato e giudicato guaribile in otto giorni. Sono in corso ulteriori indagini, anche attraverso l’esame delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, per chiarire definitivamente l’esatta dinamica della lite.